Durante il corso della durata di una giornata, i partecipanti apprenderanno la conoscenza delle Direttive tecniche e Legislative per la progettazione e realizzazione degli impianti di Illuminazione d’emergenza.
Con esempi concreti sperimenteranno la progettazione degli impianti nel pieno rispetto delle Direttive e delle Norme di settore, inoltre comprenderanno come identificare e definire le vie di fuga in modo corretto secondo le Direttiva Antincendio.
Durante la progettazione sarà data particolare attenzione all’integrazione dell’impianto nella matrice degli asservimenti antincendio.
Il corso è orientato ai professionisti del settore che si occupano sia di progettazione che di realizzazione e manutenzione, grazie al corso saranno in grado di comprendere, verificare e applicare le corrette Direttive.
L’integrazione degli impianti d’illuminazione d’emergenza nelle matrici funzionamento
Il corso è rivolto a tecnici installatori, installatori elettricisti, pianificatori, progettisti, responsabili di progetto, responsabili del Facility e responsabili della sicurezza antincendio.