SicurTech SA -

Visto l’ottima esperienza fatta con il corso 2022, anche per il 2023 SicurTech-Course ha pianificato il corso per  specialisti

antincendio AICAA.

L’obbiettivo del corso è di fornire tutte le basi teoriche e pratiche per svolgere l’esame AICAA nel miglior modo possibile.

I temi e la formazione sono basati sulle direttive VKF, in particolare l’esercitazione di concetti antincendio su progetti reali.

All’interno del corso è prevista anche una mezza giornata pratica di spegnimento in collaborazione con i pompieri di Monteceneri.

Per ottenere la miglior resa del corso e dare la giusta attenzione ad ogni partecipante, il corso è limitato a 16 partecipanti, la formazione avviene costantemente con 2 relatori, per poter interagire ed avere il miglior supporto possibile.

 

News tag: 

Altre news

19/07/2022

SicurTech SA -

Evento 15 settembre, presentazione corsi 2023

SicurTech & felpro hanno il piacere di invitarti all’aperitivo per la presentazione dei corsi di formazione 2023. Parte la quarta stagione!!...

13/05/2022

SicurTech SA -

Corso Antincendio e Asservimenti Gottardo Arena

Giovedì 12 maggio si é svolto il corso organizzato alla Gottardo Arena inerente il concetto antincendio e gli asservimenti. SicurTech ringrazia di...

05/01/2022

SicurTech SA -

Gottardo Arena

Ispezione impianto rilevazione incendio. Progettazione asservimenti antincendio Collaudo dei sistemi tecnici antincendio.