Più rischio….. richiede più sicurezza!
Nel mondo della Security esistono diversi metodi di applicazione delle tecnologie disponibili per cercare di ottenere la massima sicurezza. Tutti i rischi vanno valutati e presi in considerazione, analizzando anche l’espetto economico e tecnico per offrire la migliore soluzione possibile.
I sistemi di sorveglianza odierni, dotati di analisi integrata, possono essere utilizzati per aumentare il livello di sicurezza negli edifici.
Il corso non solo approfondirà le nuove tecnologie di analisi, ma fornirà anche dimostrazioni pratiche sull'utilizzo dei prodotti disponibili in commercio. Questo approccio consentirà una comprensione più approfondita delle opzioni di configurazione e, di conseguenza, una migliore ottimizzazione dell'analisi stessa.
Grazie a questo approccio i partecipanti saranno in grado di definire la miglior soluzione per la specifica applicazione che devono affrontare.
Il corso è rivolto ad ingegneri, architetti, progettisti, pianificatori, tecnici d’installazione, responsabili di progetto, responsabili del Facility ed addetti alla sicurezza.