Iscriviti al corso

ID corso

AL-S

Quando

01.03.24

Orari

8.30 alle 16.30

Dove

Rivera (Monteceneri)

Documenti

Info

Corso riconosciuto AICAA Data corso: 01.03.2024
PREZZO 375 CHF

Obiettivi

Durante il corso della durata di 1 giorno, i partecipanti acquisiranno la conoscenza delle direttive antincendio, promemoria antincendio e le direttive tecniche riguardate gli impianto di alimentazione di sicurezza.

Con esempi concreti sperimenteranno la conoscenza in questo settore specifico, rispettando le norme in vigore.

I partecipanti comprenderanno come applicarlo negli asservimenti antincendio, comprendere la tipologia di apparecchi e di cablaggio.

Durante la giornata di formazione, si parlerà di impianti UPS, gruppi elettrogeni, ecc. e come applicarli nell’ambito dell’antincendio.

 

Temi

Il corso è rivolto a ingegneri, progettisti, pianificatori, direzione lavori, responsabili del Facility e responsabili della sicurezza antincendio.

 

Iscriviti al corso "Alimentazione di sicurezza".

Siamo spiacenti le iscrizioni al corso sono chiuse!